Presentazione nuovo Consiglio
- coloriperlapace
- 3 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 4 minuti fa
FIRENZE-3 MARZO 2025
SEDE DELLA PRESIDENZA DELLA REGIONE TOSCANA
Tenuto a battesimo dall'Istituzione che ci ha maggiormente sostenuto dalla nostra nascita, si è tenuta ieri la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione di Colors for Peace. Alla presenza del Portavoce del Presidente della Toscana Bernard Dika, della Consigliera per le Relazioni Internazionali Serena Nannotti e del Segretario di Stato della Repubblica di San Marino Rossano Fabbri è stato ufficialmente inaugurato l'anno del Decennale di Colors for Peace.
Il nuovo Consiglio: Antonio Giannelli (Presidente), Camilla Pizzoni (Vice Presidente), Mario Gallo (Segretario Generale), Alfonso Fusco (Tesoriere), Federico Moro, Raffaello Lorenzoni, Massimo Drimonas.
Consiglieri di settore: Arianna Scarpellini (San Marino), Michele Morabito (Parco della Pace), Angelo Baldini (Sport).
Consiglio Internazionale: Claudia Geromel Levi Montalcini (Europa), Aurela Cuku (Medio Oriente e Africa), Edgar Erazo (Sud e Centro America), Miryam Kruisheer Ortega (Asia e Nord America), Raffaello Lorenzoni (Segretario), Anda Rusa (Tesoriere).
Segretaria alla Presidenza: Sara Coluccini.

In occasione della prima riunione del Consiglio Direttivo Attilio Bindi è stato nominato Presidente Onorario di Colors for Peace.

L'Associazione si è dotata di uno Staff composto da: Daniel Salvi, Paola Baronti e Laura Mazza.



Komentar